rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi peggioramento del tempo specie dalla sera e dalla notte, inizieranno a soffiare venti di Bora, e inizierà anche a Nevicare sia sulla Costa che su tutta la regione. giovedì forte...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi peggioramento del tempo specie dalla sera e dalla notte, inizieranno a soffiare venti di Bora, e inizierà anche a Nevicare sia sulla Costa che su tutta la regione. giovedì forte maltempo in arrivo con Neve fino alla Costa, ove soffierà Bora forte.
Neve anche sul resto della regione, con temperature in calo.
Venerdì ancora Nevicate anche moderate sulla Costa,e anche sul resto della regione. sulla Costa Nevicherà e soffierà anche la Bora che sarà forte Bora anche sulla Pianura.
Farà molto freddo con temperature sotto lo zero su tutta la regione.
Molta attenzione al Ghiaccio che si formerà al Suolo. ( CLIKKARE PER INGRANDIRE LA CARTINA )

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 20 AL 24 FEBBRAIO 2013: MERCOLEDI' 20 FEBBRAIO:Durante la giornata cieli nuvolosi, con piogge deboli sulla Costa e Pianura, poi dalla sera peggiora inizia a soffiare la Bora, che nella notte rinforzerà e sulla Costa inizierà a Nevicare come anche sul resto della regione. temperature in calo.

GIOVEDI' 21 FEBBRAIO:Forte maltempo su tutta la regione, con Neve moderata sulla Costa, soffierà la Bora che sarà forte, Neve anche sul resto della regione. Attenzione al Ghiaccio che si formerà al suolo.

VENERDI' 22 FEBBRAIO:Nevicate su tutta la regione. Neve sulla Costa con accumuli, e soffierà anche la Bora che sarà forte. Neve anche sul resto della Regione. Neve che durerà per tutta la giornata. Attenzione al Ghiaccio al Suolo. Temperature sotto lo zero.

SABATO 23 FEBBRAIO:Ancora neve su Costa e anche sul resto della regione. farà decisamente freddo, e soffierà la Bora.

DOMENICA 24 FEBBRAIO:Giornata incerta con ancora rovesci che potranno essere misti a pioggia, sulla costa. farà comunque ancora freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento