rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Bello anche per oggi su tutta la regione cieli sereni o poco nuvolosi, per velature. Bello sulla costa con cielo sereno con brezze che grazie a questo le temperature sulla costa aumenteranno ma non...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Bello anche per oggi su tutta la regione cieli sereni o poco nuvolosi, per velature.
Bello sulla costa con cielo sereno con brezze che grazie a questo le temperature sulla costa aumenteranno ma non troppo e saranno quindi più gradevoli.
Parlando di temperature Sabato oltre i cieli sereni su tutta la regione,avremo anche un aumento delle temperature per un primo assaggio, del caldo.
Ma vorrei specificare che farà caldo ma sulla costa complici le brezze le temperature saranno leggermente più basse potrebbero toccare i 23/25°, mentre sulla Pianura fino a 26°/28°. Tutto questo grazie all'arrivo dell'Anticiclone Africano. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni. VENERDI' 27 APRILE:Bello come detto cieli sereni o poco nuvolosi per velature. Sulla costa cielo sereno con temperature in aumento ma valori gradevoli grazie alle brezze che manterranno le temperature leggermente più basse. Temperature in ulteriore aumento sulla Pianura.

SABATO 28 APRILE:Cieli sereni e temperature in aumento su tutta la regione caldo, ma sulla costa farà meno caldo grazie alle brezze, ma anche sulla costa avremo un aumento delle temperature e le massime potranno arrivare a 25°, mentre i pianura fino ai 28°.

DOMENICA 29 APRILE:Ancora bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso per passaggio di nuvole e temperature alte, ma sempre meno alte sulla costa grazie alle brezze comunque farà caldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento