rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, al mattino ancora cielo poco nuvoloso, su tutta la regione. Con brezze sulla costa. Dal pomeriggio aumenta la nuvolosità sulle montagne, e dalla sera potrebbero esserci le prime piogge. In...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, al mattino ancora cielo poco nuvoloso, su tutta la regione.
Con brezze sulla costa. Dal pomeriggio aumenta la nuvolosità sulle montagne, e dalla sera potrebbero esserci le prime piogge. In seguito le piogge si estenderanno anche al resto della regione verso la notte, ove si avranno piogge anche abbondanti, con forti colpi di vento, e ci potranno esserci anche dei temporali.
Mercoledì al mattino piogge abbondanti, su tutta la regione, in seguito migliora specie sulla Carnia, mentre sulla costa il cielo resterà coperto sia il pomeriggio che in serata, sempre sulla costa mercoledì riprende a soffiare la Bora anche forte, con ovvio calo ulteriore delle temperature. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni. MARTEDI' 15 MAGGIO: Come detto al mattino ancora bello, poi dal pomeriggio inizia ad aumentare nel nuvole e tra la sera e la notte tornano le piogge su tutta la regione, con piogge abbondanti anche a carattere temporalesco, e con colpi forti di Vento. Temperature stazionarie venti di Brezza.

MERCOLEDI' 16 MAGGIO: Maltempo al mattino piogge abbondanti, con Bora anche forte sulla Costa ove il cielo resterà coperto per tutto il giorno, e specie al mattino sulla costa avremo piogge abbondanti. Temperature in calo.

GIOVEDI' 17 MAGGIO: Tempo in miglioramento su tutta la regione tornano le schiarite, con temperature stazionarie senza grandi variazioni e venti moderati di Bora sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento