rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tempo in graduale miglioramento, avremo ancora nuvole su tutta la regione, ma anche schiarite specie dal pomeriggio. Non si escludono residue deboli piogge su pianura e costa, e deboli...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tempo in graduale miglioramento, avremo ancora nuvole su tutta la regione, ma anche schiarite specie dal pomeriggio. Non si escludono residue deboli piogge su pianura e costa, e deboli nevicate sulle montagne.
Farà ancora freddo, e soffieranno ancora forti venti di Bora, che sarà in calo dalla sera. resterà ancora il freddo, martedì tempo migliore ancora freddo, non ci sarà più la Bora.
Mercoledì nuovo peggioramento con piogge a partire dalla costa, intense in serata su gran parte della regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 29 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE: LUNEDI' 29 OTTOBRE:Miglioramento, anche se al mattino, avremo ancora nuvole, e ancora qualche debole, pioggia su pianura e costa, e neve debole in montagna, poi migliora. Sempre Bora forte al mattino, poi in attenuazione, farà sempre freddo, con temperature minime attorno a +5° sulla costa.

MARTEDI' 30 OTTOBRE:Miglioramento, con schiarite su tutta la regione. farà ancora freddo, già dalla sera tornano le nuvole.

MERCOLEDI' 31 OTTOBRE:Peggioramento del tempo a partire dalla costa tornano le piogge specie dal pomeriggio e in serata anche sul resto della regione, sempre in sera/notte le piogge saranno anche forti. Temperature in lieve aumento.

GIOVEDI' 1 NOVEMBRE:Ancora brutto con piogge specie al mattino, su tutta al regione. temperature senza variazioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento