rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora tempo brutto con piogge, in genere moderate, sulla costa soffieranno anche sostenuti venti di Bora. Residue piogge nella giornata di Martedì, migliora da Mercoledì con cieli...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora tempo brutto con piogge, in genere moderate, sulla costa soffieranno anche sostenuti venti di Bora.
Residue piogge nella giornata di Martedì, migliora da Mercoledì con cieli poco nuvolosi su tutta la regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 19 AL 22 NOVEMBRE: LUNEDI' 19 NOVEMBRE:Come detto, prevedo condizioni meteo, perturbate con piogge in genere moderate, e sulla costa oltre le piogge si avranno anche venti di Bora sostenuti. Temperature stazionarie.

MARTEDI' 20 NOVEMBRE:Ancora piogge residue, sulla costa soffieranno anche venti di Bora. Sul resto della regione cieli nuvolosi con piogge, dal pomeriggio e dalla sera migliora.

MERCOLEDI' 21 NOVEMBRE:Tempo migliore con cieli poco nuvolosi su tutta la regione con spazi soleggiati, e sulla costa soffierà ancora un poco di Borino, le temperature saranno basse specie al mattino e in serata.

GIOVEDI' 22 NOVEMBRE:Tempo bello con cieli sereni o poco nuvolosi, su tutta la regione. temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento