menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi una vasta perturbazione porterà tante piogge e per più di un giorno. Già dal mattino avremo le piogge, che dal pomeriggio diverranno abbondanti su tutta la regione neve a 1500 metri...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi una vasta perturbazione porterà tante piogge e per più di un giorno.
Già dal mattino avremo le piogge, che dal pomeriggio diverranno abbondanti su tutta la regione neve a 1500 metri, in calo già da lunedì, quando su Pianura e costa avremo piogge da abbondanti ad intense. Martedì ancora piogge con quota neve in calo fino a 500 metri, sulla costa piogge.
Temperature oggi in lieve aumento, lunedì stazionarie da martedì e specie mercoledì in nuovo calo. Attenzione da Giovedì torna la Bora e anche un ulteriore calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 20 AL 24 GENNAIO 2013: DOMENICA 20 GENNAIO: Maltempo su tutta la regione con Piogge abbondanti su Costa e Pianura, neve a 1500 metri. le temperature saranno in lieve aumento soffieranno venti di Scirocco sulla costa.

LUNEDI' 21 GENNAIO: Ancora maltempo con tante piogge abbondanti e intense su Costa e Pianura, temperature stazionarie sulla costa potrebbe soffiare il Borino.

MARTEDI' 22 GENNAIO: Ancora maltempo con piogge abbondanti su Costa, e neve a 500 metri. temperature in calo.

MERCOLEDI' 23 GENNAIO: Ci potranno ancora essere residue piogge, su gran parte della regione. temperature sempre in calo.


GIOVEDI' 24 GENNAIO:Tornano i venti di Bora che dal pomeriggio e specie dalla sera potrebbero esser forti con ritorno del freddo. Tempo variabile con residue piogge non esclusa anche mista a neve a bassa quota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento