rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da stasera avremo forte maltempo in arrivo, attenzione avremo temporali e piogge anche forti su tutta la nostra regione, i temporali saranno forti e su Trieste soffieranno anche venti di Bora forti...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da stasera avremo forte maltempo in arrivo, attenzione avremo temporali e piogge anche forti su tutta la nostra regione, i temporali saranno forti e su Trieste soffieranno anche venti di Bora forti specie dalla tarda serata con Brusco calo termico. Domenica mattino piogge poi graduale miglioramento ma ancora bora forte oltre i 100 km/h, farà freddo. Lunedì variabile ancora Bora anche se meno forte freddino. Andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni. SABATO 12 MAGGIO:Peggiora come detto dal pomeriggio. Al mattino ancora un poco di sole ma dal pomeriggio nuvole in aumento e le piogge prima sulle montagne e poi su tutta la regione. Temporali forti e Bora forte e brusco calo termico dalla sera/notte.

DOMENICA 13 MAGGIO:Al mattino piogge ancora, poi migliora ma ancora Bora forte oltre i 100 km/h. farà freddo temperature basse.

LUNEDI' 14 MAGGIO:Variabilità con passaggi di nuvole su tutta la regione, farà ancora freddino con temperature minime a 10/12°C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento