rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora bello, nella giornata di oggii e di sabato, e ancora caldo. Da Domenica si cambia, arrivano i temporali anche forti e violenti con forti raffiche di vento. I temporali saranno forti...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora bello, nella giornata di oggii e di sabato, e ancora caldo.
Da Domenica si cambia, arrivano i temporali anche forti e violenti con forti raffiche di vento.
I temporali saranno forti, su tutta la regione, anche sulla costa forti temporali con forti raffiche di vento, e in seguito forte Bora, con brusco calo Termico.
Le temperature crolleranno anche di 10°.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 24 AL 27 AGOSTO: VENERDI' 24 AGOSTO:Ancora bello, su costa e ancora una volta tanto caldo anche se si starà meglio rispetto ai giorni passati. Bello anche sulla pianura temporali possibili in montagna.

SABATO 25 AGOSTO:Ultime ore di caldo, e di bel tempo. Sulla costa cieli sereni, e ancora temperature oltre i 30°, bello anche in pianura. In montagna i primi temporali.

DOMENICA 26 AGOSTO:Forte maltempo in arrivo, possibili temporali violenti con forti piogge, nubifragi, e anche possibile grandinate, colpi forti o molto forti di vento durante i temporali, poi arriva la Bora anche forte, e un bel calo termico. Migliora nella notte ma fresco.

LUNEDI' 27 AGOSTO:Migliora bel tempo ma fresco, ancora qualche nuvola di passaggio, farà decisamente fresco con temperature sotto i 20° le minime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento