menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani forti temporali in arrivo. Sulla costa temporali forti, con piogge violente, e forti colpi di vento, possibile anche qualche grandinata, e nubifragi. Forti temporali anche sul resto...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani forti temporali in arrivo. Sulla costa temporali forti, con piogge violente, e forti colpi di vento, possibile anche qualche grandinata, e nubifragi. Forti temporali anche sul resto della regione. Ma il peggio sarà sulle zone a est della regione, ove si prevedono come detto, fortissime piogge. Calo brusco e netto, delle temperature in arrivo anche venti di Bora. Lunedì migliora fresco, martedì bello, con lieve aumento delle temperature, fino a venerdì quando l?estate potrebbe finire.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 26 AL 29 AGOSTO:

DOMENICA 26 AGOSTO:Tempo molto brutto, in arrivo piogge intense, o molto intense, anche a Trieste ove ci potranno essere dei nubifragi, e temporali violenti, specie nel pomeriggio. Brutto anche sul resto della regione con piogge, e temporali violenti e anche nubifragi. Non si escludono Grandinate. Forti colpi di vento durante i temporali. Dalla sera arriva la Bora sulla costa. Forte calo termico.

LUNEDI' 27 AGOSTO:Migliora torna il bel tempo con cieli sereni ma farà ancora fresco, con bora moderata sulla costa. Bello anche sul resto della regione.

MARTEDI' 28 AGOSTO:Sempre bello, anche se farà fresco, ma le temperature saranno in lieve aumento. Borino sulla costa.

MERCOLEDI' 29 AGOSTO:Temperature in aumento, torna un poco di caldo, il tempo sarà bello su tutta la regione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento