rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Anche nei prossimi giorni avremo tempo perturbato, con temporali ma anche schiarite. Oggi su costa qualche schiarita ma ancora piogge. Dalla sera peggioramento del tempo con temporali su...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Anche nei prossimi giorni avremo tempo perturbato, con temporali ma anche schiarite. Oggi su costa qualche schiarita ma ancora piogge.
Dalla sera peggioramento del tempo con temporali su tutta la regione specie domenica.
Maltempo anche per l'inizio della settimana con piogge e temporali alternati a schiarite.
Farà molto fresco e sulla costa soffieranno venti di Bora, già da sta sera e specie domani.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 1 AL 4 SETTEMBRE: SABATO 1 SETTEMBRE:Su tutta la regione, piogge. Su pianura e costa, si potranno avere delle schiarite ma anche piogge, e temporali. Temperature in calo soffierà Bora sulla costa. Dalla sera e specie nella notte peggioramento ulteriore del tempo con nuove piogge e temporali in arrivo.

DOMENICA 2 SETTEMBRE:Piogge e temporali su tutta la regione con piogge anche abbondanti. Sulla costa soffieranno venti di Bora, temperature in ulteriore calo.

LUNEDI' 3 SETTEMBRE:Ancora temporali, su tutta la regione anche forti con piogge abbondanti ci potranno comunque essere delle schiarite.
Temperature in calo farà molto fresco su tutta la regione.

MARTEDI' 4 SETTEMBRE:Si avranno ancora temporali su gran parte della regione, e farà anche molto fresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

TriestePrima è in caricamento