rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora bel tempo oggi e anche Domenica sia sulla costa sia sul resto della regione. Ancora Bora in genere moderata sulla costa. Temperature basse e fresco al mattino si starà bene durante il...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora bel tempo oggi e anche Domenica sia sulla costa sia sul resto della regione.
Ancora Bora in genere moderata sulla costa.
Temperature basse e fresco al mattino si starà bene durante il giorno con massime attorno a 22°/25°C.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 15 AL 18 SETTEMBRE: SABATO 15 SETTEMBRE:Bel tempo su costa, ove soffierà ancora la Bora di moderata intensità. Anche sul resto della regione tempo bello con pochi passaggi nuvolosi. Temperature stazionarie fresco specie alla sera, durante il giorno si starà bene con temperature massime comprese tra i 22°/24°C.

DOMENICA 16 SETTEMBRE:Sempre bel tempo specie su costa ove soffierà ancora un poca di Bora in attenuazione nel corso della sera. Le temperature saranno gradevoli specie di giorno, mentre farà fresco la sera. Bello anche sul resto della regione.

LUNEDI' 17 SETTEMBRE:Bello, con cieli sereni su tutta la regione, le temperature non subiranno nessuna variazione di rilievo, ancora fresco alla sera.

MARTEDI' 18 SETTEMBRE:Un poco di più nubi di passaggio, ma tempo sostanzialmente bello, con molti spazi di sole specie sulla costa, e in Pianura. Temperature gradevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

TriestePrima è in caricamento