rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi e domenica variabilità su tutta la regione, in particolar modo domenica quando si potranno avere delle piogge deboli sulla costa, e pianura. Le temperature saranno stazionarie fresco...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi e domenica variabilità su tutta la regione, in particolar modo domenica quando si potranno avere delle piogge deboli sulla costa, e pianura. Le temperature saranno stazionarie fresco di sera e al mattino.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 22 AL 25 SETTEMBRE:
SABATO 22 SETTEMBRE: Come detto variabilità, avremo spazi di cielo sereno ma anche passaggi nuvolosi, tempo migliore sulla costa con cieli poco nuvolosi, almeno fino a sera.


DOMENICA 23 SETTEMBRE: Variabilità cieli da variabili a nuvolosi, con deboli piogge specie su Costa, e Pianura, tempo migliore sulle Alpi. Temperature gradevoli.


LUNEDI' 24 SETTEMBRE: Ancora variabilità, situazione molto incerta, si avranno nuvole con possibilità anche di qualche pioggia su quasi tutta la regione. Temperature stazionarie.


MARTEDI' 25 SETTEMBRE: Ancora variabilità estesa a tutta la regione con nuvole di passaggio ma anche schiarite con spazi soleggiati. Temperature senza variazioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento