rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi continua questa lunga fase di variabilità, avremo nuvole su tutta la regione, con possibili deboli piogge su tutta la regione, ma anche schiarite, in particolar modo sulla costa, ove...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi continua questa lunga fase di variabilità, avremo nuvole su tutta la regione, con possibili deboli piogge su tutta la regione, ma anche schiarite, in particolar modo sulla costa, ove però non mancheranno le nuvole e saranno anche qui possibili delle piogge in genere deboli.
Domenica avremo un peggioramento con piogge anche moderate su tutta la regione compresa la costa, ove dalla sera inizierà a soffiare la Bora e sempre nella sera si avrà anche un miglioramento del tempo. Da domenica sempre sera avremo anche un calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 6 AL 9 OTTOBRE: SABATO 6 OTTOBRE:Come detto ancora variabilità con nuvole su tutta la regione e anche la possibilità di qualche pioggia in genere debole. Sulla costa più schiarite ma anche qui ci saranno le nuvole e anche possibili deboli piogge. Temperature stazionarie.

DOMENICA 7 OTTOBRE: Possibile peggioramento del tempo con nuvole su tutta la regione,e anche piogge in genere moderate.
Sulla costa cieli nuvolosi con piogge moderate e anche qualche temporale, sempre sulla costa dalla sera inizierà a soffiare la Bora e le temperature saranno in calo.
Sulla pianura anche piogge moderate.

LUNEDI' 8 OTTOBRE:Miglioramento del tempo con schiarite con sole,e cieli poco nuvolosi sulla costa ove soffierà Borino, bello anche sul resto della regione con qualche passaggio nuvoloso.
Temperature basse al mattino e alla sera.

MARTEDI' 9 OTTOBRE:Bello su tutta la regione con qualche nuvola, di passaggio ancora fresco al mattino e sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

TriestePrima è in caricamento