menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione, oggi forte maltempo, sulla costa piogge intense e anche temporali, maltempo con piogge forti anche sul resto della regione. neve in montagna, e nella sera neve anche a bassa...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione, oggi forte maltempo, sulla costa piogge intense e anche temporali, maltempo con piogge forti anche sul resto della regione. neve in montagna, e nella sera neve anche a bassa quota e fondovalle.
Sulla costa a partire dalla notte entrano venti di Bora molto forti farà freddo, con brusco calo termico, domenica ancora brutto tempo con piogge abbondanti intense, sulla Costa bora molto forte e fredda.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 27 AL 30 OTTOBRE: SABATO 27 OTTOBRE: Forte maltempo come detto, attenzione piogge intense sulla costa, e dalla notte arriva la Bora con raffiche molto forti, e brusco calo termico, sulle montagne neve fino a quote basse, e fino a fondovalle.
Dalla notte come detto venti di Bora molto forti e brusco calo termico farà freddo.
Non si esclude neve fino al Carso, specie nella notte quando entra la Bora e le temperature crollano.

DOMENICA 28 OTTOBRE: Giornata davvero molto fredda, e ventosa, sulla costa Bora molto forte, con raffiche anche oltre i 120 km/h. temperature minime sulla costa anche intorno a 1/2°. Con la Bora andremo ancora più sotto. Sul resto della regione anche piogge e neve, e molto freddo.

LUNEDI' 29 OTTOBRE: Ancora freddo, e ancora residue piogge al mattino, poi lieve miglioramento, ma ancora Bora e freddo, su tutta la regione.

MARTEDI' 30 OTTOBRE: Farà ancora freddo, tempo variabile con qualche schiarita, possibile peggioramento dalla notte.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento