rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora bello con cieli sereni su tutta la regione, da domenica al mattino ancora un poco di sole poi dal pomeriggio, arrivano le nuvole a cominciare dalla costa e dalla sera, le prime...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora bello con cieli sereni su tutta la regione, da domenica al mattino ancora un poco di sole poi dal pomeriggio, arrivano le nuvole a cominciare dalla costa e dalla sera, le prime piogge sulla costa e in seguito sul resto della regione. temperature stazionarie.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 16 AL 20 NOVEMBRE:

SABATO 17 NOVEMBRE:Domani tempo buono, ma avanzeranno le prime nuvole, ma ancora spazi soleggiati specie su Costa e Pianura. Temperature stazionarie

DOMENICA 18 NOVEMBRE: Peggiora dal pomeriggio a partire dalla costa, ove dalla sera ci saranno le prime piogge in estensione in seguito al resto della regione. temperature senza variazioni di rielievo.

LUNEDI' 19 NOVEMBRE: Si avranno cieli coperti con piogge specie su Costa e Pianura.
Neve a 1800 metri.
Sulla costa soffieranno venti di Bora anche sostenuti.

MARTEDI' 20 NOVEMBRE:Ancora piogge, e ancora bora sulla costa, poi dalla sera migliora, su tutta la regione. farà fresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

TriestePrima è in caricamento