rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione, forti temporali in arrivo a partire da Domenica sulla nostra regione. Forti temporali con piogge intense anche a Trieste, le piogge potranno essere intense su gran parte della...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione, forti temporali in arrivo a partire da Domenica sulla nostra regione.
Forti temporali con piogge intense anche a Trieste, le piogge potranno essere intense su gran parte della regione.
Vorrei però spiegarvi meglio la situazione.
Domenica potremmo avere piogge intense a carattere temporalesco, nubifragi, e possibilità anche di qualche episodio di Grandine.
Nella stessa giornata avremo anche forti venti, e in seguito anche la Bora, con un forte calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 25 AL 28 AGOSTO:
SABATO 25 AGOSTO:Ultimissime ore di caldo, e di sole, infatti già dalla sera arriveranno i primi temporali a partire dalla Montagna, solo dalla tarda notte i temporali si estenderanno su tutta la regione. Ancora caldo.

DOMENICA 26 AGOSTO: Forte maltempo in arrivo, come già ampiamente previsto, avremo piogge intense e temporali violenti su tutta la regione, e anche su Trieste ove ci potranno essere anche dei nubifragi.
Io preferirei non escludere che durante i temporali si verifica anche la grandine anche se potrebbe piovere fortemente ma non grandinare, ma sempre meglio non escludere dopo questo gran caldo, anche la possibilità di qualche grandinata.
Durante i temporali e i nubifragi ci saranno anche forti colpi di vento, in seguito in serata soffierà la Bora su Trieste, e un forte calo termico darà fine a questo caldo.

LUNEDI? 27 AGOSTO: Migliora il tempo ma rimane il fresco cieli sereni o poco nuvolosi, per residui passaggi nuvolosi. ancora Bora moderata sulla costa.

MARTEDI? 28 AGOSTO:Sempre bello e ancora fresco sulla costa soffierà ancora Borino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento