menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione, forti temporali in arrivo a partire da Domenica sulla nostra regione. Forti temporali con piogge intense anche a Trieste, le piogge potranno essere intense su gran parte della...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione, forti temporali in arrivo a partire da Domenica sulla nostra regione.
Forti temporali con piogge intense anche a Trieste, le piogge potranno essere intense su gran parte della regione.
Vorrei però spiegarvi meglio la situazione.
Domenica potremmo avere piogge intense a carattere temporalesco, nubifragi, e possibilità anche di qualche episodio di Grandine.
Nella stessa giornata avremo anche forti venti, e in seguito anche la Bora, con un forte calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 25 AL 28 AGOSTO:
SABATO 25 AGOSTO:Ultimissime ore di caldo, e di sole, infatti già dalla sera arriveranno i primi temporali a partire dalla Montagna, solo dalla tarda notte i temporali si estenderanno su tutta la regione. Ancora caldo.

DOMENICA 26 AGOSTO: Forte maltempo in arrivo, come già ampiamente previsto, avremo piogge intense e temporali violenti su tutta la regione, e anche su Trieste ove ci potranno essere anche dei nubifragi.
Io preferirei non escludere che durante i temporali si verifica anche la grandine anche se potrebbe piovere fortemente ma non grandinare, ma sempre meglio non escludere dopo questo gran caldo, anche la possibilità di qualche grandinata.
Durante i temporali e i nubifragi ci saranno anche forti colpi di vento, in seguito in serata soffierà la Bora su Trieste, e un forte calo termico darà fine a questo caldo.

LUNEDI? 27 AGOSTO: Migliora il tempo ma rimane il fresco cieli sereni o poco nuvolosi, per residui passaggi nuvolosi. ancora Bora moderata sulla costa.


MARTEDI? 28 AGOSTO:Sempre bello e ancora fresco sulla costa soffierà ancora Borino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento