rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Da oggi un nuovo ma veloce peggioramento interesserà la nostra regione, portando piogge moderate e anche qualche temporali, sia sulla costa che su altre zone. Dalla sera miglioramento ma...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Da oggi un nuovo ma veloce peggioramento interesserà la nostra regione, portando piogge moderate e anche qualche temporali, sia sulla costa che su altre zone. Dalla sera miglioramento ma entrano venti di Bora, e le temperature saranno in calo, lunedì cieli poco nuvolosi ma fresco.
PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 7 AL 10 OTTOBRE: DOMENICA 7 OTTOBRE: Come detto peggioramento del tempo con piogge moderate e anche temporali sia sulla costa, che su altre zone della regione. Non si escludono comunque delle schiarite specie su zone occidentali della regione, mentre su quelle orientali, potrebbe esserci maggiore nuvolosità e maggiori piogge. Migliora dalla sera con temperature in calo dalla otte, quando inizieranno a soffiare venti di Bora sulla costa.

LUNEDI' 8 OTTOBRE:Miglioramento del tempo con cieli poco nuvolosi, sulla costa dove soffieranno venti di Borino e farà molto fresco, cieli poco nuvolosi anche su altre zone della regione.

MARTEDI' 9 OTTOBRE:Cieli poco nuvolosi, sulla costa farà fresco ma non dovrebbe più soffiare la Bora, tempo buono anche su altre zone della regione con temperature basse al mattino e alla sera.

MERCOLEDI' 10 OTTOBRE:Ancora pochi cambiamenti tempo buono, sulla costa e anche su altre zone della regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento