rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora piogge specie di primo mattino, poi schiarite e nuove piogge dal pomeriggio, soffierà forte Bora sulla costa con raffiche oltre i 100 km/h farà freddo.PREVISIONI PER I PROSSIMI...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora piogge specie di primo mattino, poi schiarite e nuove piogge dal pomeriggio, soffierà forte Bora sulla costa con raffiche oltre i 100 km/h farà freddo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 28 AL 31 OTTOBRE: DOMENICA 28 OTTOBRE: Soffieranno forti venti di Bora, con raffiche anche oltre i 100 km/h, sulla costa piogge specie al mattino presto, poi non si escludono delle schiarite ma dal pomeriggio ancora piogge, e bora forte, farà decisamente freddo su tutta la regione, neve a quote basse fino a 600 metri. Temperature in ulteriore brusco calo.

LUNEDI' 29 OTTOBRE: Ancora freddo, e ancora Bora forte temperature minime sulla costa vicine a +4°, con la Bora ovviamente si sentirà ancora più freddo.
Cieli variabili con schiarite, su tutta la regione.
Bora in attenuazione dalla sera.

MARTEDI' 30 OTTOBRE:Qualche schiarita ma dalla sera peggioramento del tempo tornano le nuvole, su tutta la regione. Ancora freddo.

MERCOLEDI' 31 OTTOBRE: Peggioramento tornano le piogge anche forti specie durante la sera e la notte, sia sulla costa che su tutte le altre zone della regione. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento