menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione:  Oggi ancora maltempo con piogge intense, anche sulla costa e anche su resto della regione. Soffieranno ancora venti da sud forti sulla costa. dalla sera un lieve miglioramento...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione: Oggi ancora maltempo con piogge intense, anche sulla costa e anche su resto della regione. Soffieranno ancora venti da sud forti sulla costa. dalla sera un lieve miglioramento si avrà, ma ci saranno ancora piogge anche se meno intense.
Martedì sia avranno ancora piogge deboli, poi verso il pomeriggio sera si avranno miglioramenti più decisi, ma tornerà a soffiare la Bora anche forte dalla sera.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 12 AL 15 NOVEMBRE:

LUNEDI' 12 NOVEMBRE:Attenzione: Ancora maltempo al mattino e anche al pomeriggio si avranno piogge anche intense specie a Est, sulla costa piogge intense con venti da sud anche forti, non si escludono delle possibili mareggiate, specie su Grado e Lignano. Temperature stazionarie.

MARTEDI' 13 NOVEMBRE:Ancora piogge ma deboli al mattino, poi migliora su tutta la regione e dalla sera inizia a soffiare la Bora, anche sostenuta sulla costa. temperature ancora stazionarie.

MECOLEDI' 14 NOVEMBRE:Tempo migliore con cieli poco nuvolosi sulla costa ove soffieranno venti di Bora. Tempo buono anche sul resto della regione con temperature stazionarie.

GIOVEDI' 15 NOVEMBRE:Ancora tempo bello su tutta la regione con cieli poco nuvolosi sulla costa, e anche su Pianura. Temperature in lieve calo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 277 casi e sette decessi, calano ricoveri e isolamenti

  • Cronaca

    Ristori per far fronte alla crisi, le osmize riceveranno 700 euro

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento