menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi,ancora tempo variabile, con nuvole e qualche schiarita poi dalla sera il tempo sarà in ulteriore peggioramento con piogge specie da domenica e anche neve specie dalla sera di Domenica...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi,ancora tempo variabile, con nuvole e qualche schiarita poi dalla sera il tempo sarà in ulteriore peggioramento con piogge specie da domenica e anche neve specie dalla sera di Domenica, quando la quota neve sarà in calo, con Bora anche forte sulla costa specie nella Notte di Domenica e nella giornata di lunedì, quando anche sulla costa potrebbero verificarsi delle nevicate o pioggia mista a neve.
Temperature in calo già da domani, con brusco calo da domenica, lunedì farà freddo. ( CLIKKARE SU CARTINA PER INGRANDIRE )

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 12 AL 16 GENNAIO 2013: SABATO 12 GENNAIO: Cieli variabili su gran parte della regione, al mattino e pomeriggio. Dalla sera rapido peggioramento su tutta la regione, e nella notte le prime piogge. Sulla costa inizierà a soffiare la Bora. Temperature in calo.

DOMENICA 13 GENNAIO: Maltempo, con piogge e nevicate su tutta la regione, sulla costa inizialmente pioverà moderatamente, poi potrebbe nevicare specie nella notte quando inizieranno a rinforzarsi i venti di Bora. Temperature in forte calo.

LUNEDI' 14 GENNAIO: Si potrebbero aver nevicate fino alla costa ove soffieranno forti venti di Bora, non si esclude comunque che sulla costa potrebbe esserci pioggia mista a neve. Maltempo anche sul resto della regione con nevicate anche abbondanti in montagna, farà freddo, con temperature in ulteriore calo.

MARTEDI' 15 GENNAIO:Variabilità su tutta la regione, con residue nevicate e qualche schiarita. ulteriore calo termico farà freddo, con venti di Bora sulla costa.


MERCOLEDI' 16 GENNAIO: Si intravede un nuovo peggioramento con nuovo calo termico, e nuove possibili nevicate anche fino alla costa. farà freddo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento