rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Almeno fino a lunedì bel tempo su tutta la regione. Farà ancora molto freddo, sia oggi che domenica, con temperature sotto lo zero, e sia domani che domenica sulla costa soffierà Bora forte...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Almeno fino a lunedì bel tempo su tutta la regione.
Farà ancora molto freddo, sia oggi che domenica, con temperature sotto lo zero, e sia domani che domenica sulla costa soffierà Bora forte, domani e moderata Domenica.
Lunedì probabile peggioramento con pioggia mista a neve probabile anche su Pianura e Costa, farà ancora freddo.
Martedì variabilità con nuvole e qualche schiarita ma ancora freddo su tutta la regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 26 AL 30 GENNAIO 2013:

SABATO 26 GENNAIO:Molto freddo con temperature sotto lo zero su tutta la regione, sulla costa Cielo sereno o poco nuvoloso soffierà ancora Bora forte. Bel tempo anche sul resto della regione. Molto freddo come detto con temperature sotto lo zero.

DOMENICA 27 GENNAIO:Bel tempo su tutta la regione, Bello sulla Costa in Pianura, e anche sulle Montagne, ma farà veramente freddo, e sulla costa soffierà Bora moderata. Temperature che andranno sotto lo zero su gran parte della regione.

LUNEDI' 28 GENNAIO:Peggioramento del tempo, attenzione non si esclude pioggia mista a neve anche su Pianura e Costa, con temperature ancora basse.

MARTEDI' 29 GENNAIO:Variabilità con miglioramento del tempo, anche se permangono le nuvole ma sia avranno anche delle schiarite. Farà ancora freddo.

MERCOLEDI' 30 GENNAIO:Tempo variabile su tutta la regione con maggiori schiarite, temperature stazionarie farà freddino specie alla sera e al mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento