rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione oggi forte maltempo in arrivo. Sulla Costa piogge intense, con bora forte e calo termico, anche sulla pianura ci saranno piogge abbondanti, e la neve sarà inizialmente attorno ai...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione oggi forte maltempo in arrivo.
Sulla Costa piogge intense, con bora forte e calo termico, anche sulla pianura ci saranno piogge abbondanti, e la neve sarà inizialmente attorno ai 800 metri, poi in calo in serata, fino al Carso Triestino.
Domenica miglioramento con Schiarite specie nelle ore centrali della giornata soffierà ancora la Bora. Temperature in calo. ( clikkare su immagine per ingrandirla )

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 2 AL 6 FEBBRAIO 2013: SABATO 2 FEBBRAIO: Attenzione, Piogge intense sulla Costa ove soffieranno anche forti venti di Bora, con calo termico. Piogge anche in Pianura e neve a 800 metri sulle Montagne, alla sera quota neve in calo e potrebbe nevicare anche sul Carso, temperature in calo, farà più freddo.

DOMENICA 3 FEBBRAIO: Il tempo sarà in miglioramento ma insistono i venti di Bora, e le temperature saranno in ulteriore Calo.

LUNEDI' 4 FEBBRAIO: Tempo sostanzialmente buono su tutta la regione, sulla costa cieli parzialmente nuvolosi, con qualche nuvola di passaggio e variabilità dal pomeriggio le temperature resteranno ancora basse e farà già più freddo.

MARTEDI' 5 FEBBRAIO: Più nuvole e non si esclude qualche debole piovasco, su Costa e Pianura, temperature stazionarie.


MERCOLEDI' 6 FEBBRAIO: Variabilità su tutta la regione, con temperature in ulteriore calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento