rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi peggioramento del tempo con piogge su gran parte della regione, maltempo anche venerdì e nel week end in particolar modo domenica ove avremo piogge anche abbondanti. Le temperature saranno...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi peggioramento del tempo con piogge su gran parte della regione, maltempo anche venerdì e nel week end in particolar modo domenica ove avremo piogge anche abbondanti.
Le temperature saranno stazionarie. Venti di da sud sulla costa.
Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.


GIOVEDI' 31 MAGGIO:Peggioramento del tempo con piogge su tutta la regione anche se sulla costa potremmo avere ancora un poco di sole, ma anche sulla costa avremo pioggia e anche qualche temporale. Venti ancora deboli e temperature senza variazioni di rilievo.

VENERDI' 1 GIUGNO:Maltempo con piogge su tutta la regione, ancora qualche schiarita, sulla costa ma anche qui avremo piogge, e anche qualche possibile temporale. Le temperature saranno stazionarie. Venti moderati da sud sulla Costa.

SABATO 2 GIUGNO:Maltempo su quasi tutta la regione avremo piogge, qualche sporadica schiarita, sulla costa, ma anche qui avremo piogge. Ulteriore maltempo in arrivo da domenica con piogge abbondanti su tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento