rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Il tempo migliorerà a partire da oggi. Quindi oggi giornata di festa avremo cieli poco nuvolosi sia sulla pianura che sulla costa, e da domani le temperature saranno in lieve aumento. Giovedì ancora...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Il tempo migliorerà a partire da oggi.
Quindi oggi giornata di festa avremo cieli poco nuvolosi sia sulla pianura che sulla costa, e da domani le temperature saranno in lieve aumento.
Giovedì ancora tempo bello con ulteriore aumento delle temperature, bello anche venerdì e sabato con temperature oltre i 20°C ma andiamo nel particolare per prossimi 3 giorni.
MERCOLEDI' 25 APRILE:Tempo in miglioramento con cielo poco nuvoloso sulla costa, e anche sulla pianura. Ancora qualche residua pioggia in montagna, con neve a 1500 metri. le temperature sulla costa saranno in aumento lieve, come anche in pianura.

GIOVEDI' 26 APRILE:Bello con cielo poco nuvoloso su tutta la regione sulla costa cielo sereno o poco nuvoloso per velature.
Le temperature saranno in aumento.

VENERDI? 27 APRILE:Bello ancora cielo sereno su quasi tutta la regione, sulla costa bel tempo con brezze che renderanno più fresco, in quanto da venerdì avremo un ulteriore aumento delle temperature ma come detto sulla costa soffieranno le brezze che terranno i valori leggermente più bassi.

SPECIALE PREVISIONI PER IL 25 APRILE:Come detto oggi bel tempo su quasi tutta la regione.
Sulla costa bel tempo con temperature in aumento e cieli poco nuvolosi.
Volevo proprio parlarvi di questa fase di caldo.
Partiamo subito col dire che al nord sarà tutto meno intenso e soprattutto più breve.
Ciò non dico che non farà caldo, si farà caldo anche da noi ma sulla costa ci saranno le brezze che intanto terranno più basse le temperature e poi questa fase di anticiclone Africano al Nord durerà poco infatti dal 2 maggio dovrebbe tornare la pioggia, e già da domenica le temperature saranno più basse.
Il vero caldo sarà al sud con temperature fino a 30°.
Ma da noi arriveremo a 25°C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento