rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi torna il maltempo, con piogge sulla Costa, e possibile neve sul Carso ed in Pianura. Non esclusa comunque pioggia mista a neve anche sulla Costa specie al mattino. Sulla Costa soffierà...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi torna il maltempo, con piogge sulla Costa, e possibile neve sul Carso ed in Pianura.
Non esclusa comunque pioggia mista a neve anche sulla Costa specie al mattino.
Sulla Costa soffierà Bora moderata.
Martedì miglioramento del tempo, anche se permangono le nuvole, mercoledì nebbie e foschie su Pianura, probabilmente sulla costa.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 28 GENNAIO AL 1 FEBBRAIO 2013: LUNEDI' 28 GENNAIO:Torna il maltempo, con piogge sulla costa, non esclusa anche mista a neve specie al mattino, neve sul Carso e in Pianura tutto in genere comunque debole. Farà ancora freddo, con Bora moderata sulla costa.

MARTEDI' 29 GENNAIO: Tempo in miglioramento anche se ci saranno ancora le nuvole, ma anche schiarite con spazi di cielo sereno, si sulla costa che sul resto della regione. Temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 30 GENNAIO:Tornano le nebbie specie su Pianura, ma non esclusa anche sulla Costa, tempo migliore in Montagna. Temperature stazionarie.

GIOVEDI' 31 GENNAIO: Ancora nebbie, specie su Pianura, qualche spazio soleggiato sulla Costa, e in particola modo sulle Montagne.

VENERDI' 1 FEBBRAIO: Tempo variabile, con nuvole su tutta la regione, e qualche pioggia dalla sera sia sulla Costa che sul resto della regione. temperature senza variazioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento