rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Peggioramento del tempo a partire da oggi, su tutta la regione. Giornata quindi con variabilità con nuvole in arrivo anche se specie sulla costa potremmo avere ancora un poco di sole al mattino. Poi...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Peggioramento del tempo a partire da oggi, su tutta la regione.
Giornata quindi con variabilità con nuvole in arrivo anche se specie sulla costa potremmo avere ancora un poco di sole al mattino.
Poi dal pomeriggio il cielo inizierà ad annuvolarsi su tutta la regione e nella sera potrebbero verificarsi le prime piogge.
Le temperature saranno gradevoli.
Giovedì tempo molto incerto, con piogge su tutta la regione anche se sulla costa le piogge potrebbero essere alternate a qualche timida schiarita.
Le temperature saranno gradevoli.
Invece venerdì maltempo su tutta la regione con piogge anche abbondanti e anche qualche temporale.
Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.
MERCOLEDI' 18 APRILE:Ancora variabilità estesa sulla nostra regione, con ancora qualche schiarita al mattino e parte del pomeriggio sulla costa, poi dalla sera peggiora ovunque e potremmo già avere le prime piogge in genere comunque ancora debole. Le temperature saranno gradevoli. Dal pomeriggio sulla costa inizierà a soffiare Libeccio in genere moderato.

GIOVEDI' 19 APRILE:Molta variabilità, sulla costa potremmo avere delle piogge anche a carattere temporalesco ma anche delle schiarite, stessa cosa che accadrà anche sulla Pianura.
Sulle montagne cieli più nuvolosi con piogge e neve a 1000/1300 metri. Le temperature saranno gradevoli ancora e i venti saranno sulla costa da sud di moderata intensità.

VENERDI' 20 APRILE:Maltempo su tutta la regione, avremo piogge e temporali, e le piogge potranno essere anche abbondanti.
Le temperature saranno stazionarie, venti da Sud Ovest di moderata intensità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento