rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteomanpocecco fino a mercoledi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora tempo incerto domani, con piogge su tutta la regione, non è esclusa anche qualche schiarita, specie a Trieste. Martedì invece cielo coperto su tutto il territorio con piogge da moderate ad...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora tempo incerto domani, con piogge su tutta la regione, non è esclusa anche qualche schiarita, specie a Trieste.
Martedì invece cielo coperto su tutto il territorio con piogge da moderate ad abbondanti, le temperature saranno ancora stazionarie.
Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni. LUNEDI' 23 APRILE:Ancora tempo instabile avremo piogge su tutta la regione di moderata intensità.
Sulla costa potremmo anche trovare delle schiarite, ma non escluse delle piogge anche sulla costa.

MARTEDI' 24 APRILE:Maltempo su tutta la regione si avranno cieli coperti con piogge da moderate ad abbondanti, e anche dei temporali.
Le temperature saranno stazionarie. Venti anche forti di Scirocco sulla costa.

MERCOLEDI' 25 APRILE:Tempo variabile per questo giorno di festa, avremo anche il sole anche se ancora le nuvole saranno presenti ma le temperature saranno anche in aumento, e quindi sarà una giornata molto gradevole.

?Comunico a tutti che tra domani e martedì farò uno speciale con le previsioni per il 25 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteomanpocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento