rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a domenica

Oggi tempo incerto, e qualche temporale previsto in Montagna, ma io non escludo che i temporali possano verificarsi anche su pianura e costa, nel periodo pomeriggio tardo, ed in serata. Soffierà ancora bora sostenuta sulla costa, in particolar...

Oggi tempo incerto, e qualche temporale previsto in Montagna, ma io non escludo che i temporali possano verificarsi anche su pianura e costa, nel periodo pomeriggio tardo, ed in serata.
Soffierà ancora bora sostenuta sulla costa, in particolar modo durante il mattino e in serata.
Venerdì tempo buono con nuvole di passaggio ma anche molto sole, specie su costa, ove ancora soffierà Bora, farà meno caldo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 9 AL 12 AGOSTO:
GIOVEDI' 9 AGOSTO:Come detto, tempo incerto sulla nostra regione potranno verificarsi dei temporali in particolar modo sulla Montagna, in seguito però non si escludono temporali anche su altre zone della regione. Sulla costa soffierà Bora sostenuta specie al mattino, e durante la sera. farà ancora caldo ma si starà meglio.

VENERDI' 10 AGOSTO:Tempo buono con sole, specie su costa, ove ancora soffierà la Bora, solo qualche nuvola di passaggio, e non si escludono ancora dei temporali su montagne. Farà meno caldo.

SABATO 11 AGOSTO:Il tempo sarà bello, farà anche meno caldo, soffierà però ancora la Bora in genere moderata sulla costa, bene anche su pianura. Temperature stazionarie.

DOMENICA 12 AGOSTO:Pochi cambiamenti, ancora tempo buono sulla costa, ove sarà presenza ancora la Bora. Bene anche su pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento