rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a domenica

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, qualche nuvola di passaggio ma senza pioggia ne su Costa ne su Pianura, solo qualche possibile temporale in Montagna.Peggiora il tempo sabato invece con piogge e temporali specie in montagna e...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, qualche nuvola di passaggio ma senza pioggia ne su Costa ne su Pianura, solo qualche possibile temporale in Montagna.
Peggiora il tempo sabato invece con piogge e temporali specie in montagna e in pianura.
Temporali non esclusi anche sulla costa, anche se su quest'ultima potrebbe esserci maggiore presenza del sole.Domenica ancora più nuvole e temporali su tutta la regione in particolar modo dalla sera.durante il mattino e il pomeriggio tempo migliore sulla costa ma anche su costa non saranno già possibili i primi temporali.
Lunedì maltempo con possibili temporali su tutta la regione. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.
VENERDI' 8 GIUGNO:Avremo nuvole ma anche sole specie sulla costa. Sul resto della regione si potranno avere anche qualche temporale ma solo su montagna. Mentre come detto su Costa e Pianura avremo nuvole di passaggio e anche sole. Le temperature saranno in rialzo farà caldo.

SABATO 9 GIUGNO:Peggioramento del tempo a partire dalle zone di Montagna con piogge e temporali che potranno estendersi anche alla Pianura, e anche sulla costa, anche se su Trieste il tempo potrebbe restare migliore ma come detto non esclusi temporali anche su queste zone. Le temperature saranno stazionarie ancora un poco di caldo.

DOMENICA 10 GIUGNO:Tempo molto incerto e variabile, sulla costa nuvole di passaggio ancora sole, anche se le nuvole avranno la meglio specie dal pomeriggio. Su altre zone nuvole e temporali su Montagna. Dalla sera temporali su tutta la regione con piogge anche abbondanti. Attenzione possibili temporali anche nella giornata di Lunedì. Temperature in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento