rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Anche per oggi prevedo condizioni di cieli sereni o poco nuvolosi per passaggi di qualche nuvola, sulla costa e anche in pianura. Martedì sempre cieli sereni sulla costa, e sulla pianura...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Anche per oggi prevedo condizioni di cieli sereni o poco nuvolosi per passaggi di qualche nuvola, sulla costa e anche in pianura.
Martedì sempre cieli sereni sulla costa, e sulla pianura qualche temporali sulla montagna.
Temperature in aumento.
Mercoledì giorno di Ferragosto cieli sereni con caldo, e temperature in ulteriore aumento specie giovedì.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 13 AL 16 AGOSTO:
LUNEDI' 13 AGOSTO: Bel tempo solo qualche nuvola di passaggio, ma avremo anche sole, specie sulla costa, e le temperature inizieranno ad aumentare. Bello anche sulla pianura tranne qualche nuvola di passaggio. Qualche temporale su montagne.

MARTEDI' 14 AGOSTO:Bello sempre sole, cieli sereni sulla costa, bello anche su Pianura. Le temperature saranno in aumento e inizierà a far caldo. Venti deboli.

MERCOLEDI' 15 AGOSTO:Giorno di Ferragosto, al'?insegna del sole, e del caldo infatti, torna il caldo con l'arrivo dell'Anticiclone Africano che apporterà un forte aumento delle temperature.

GIOVEDI' 16 AGOSTO:Bello cieli sereni su tutta la regione e ancora più caldo, e nel fine settimana temperature in ulteriore rialzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento