rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Prima di iniziare vorrei prima spiegarvi meglio la situazione che si presenta a partire da mercoledì,arriva una nuova ondata di maltempo con temporali forti, e forte calo termico...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Prima di iniziare vorrei prima spiegarvi meglio la situazione che si presenta a partire da mercoledì,arriva una nuova ondata di maltempo con temporali forti, e forte calo termico accompagnati anche da forti venti di Bora.
Quindi nuovo stop estivo, e ritorna il fresco, ma ciò non significa che le giornate buone per andare al mare siano finite, ci saranno nuove giornate ottime per andare al mare.
Quindi oggi e domani ancora bello, e poi come detto mercoledì arrivano i temporali anche forti su tutta la regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 9 AL 12 SETTEMBRE:


LUNEDI' 10 SETTEMBRE:Giornata bella con cieli sereni su tutta la regione. Bello sulla costa con temperature estive, e soffieranno brezze. Cieli sereni anche in Pianura, con temperature estive.

MARTEDI' 11 SETTEMBRE:Bello ancora con cieli sereni o poco nuvolosi per passaggi nuvolosi, aumento delle nuvole su tutta la regione a partire dalla notte, con i primi temporali sulle montagne.

MERCOLEDI' 12 SETTEMBRE:Forte maltempo in arrivo, con forti temporali, su tutta la regione, in particolar modo sulla costa, con forti venti di Scirocco, e poi Bora molto forte dalla sera e dalla notte con Brusco calo termico.

GIOVEDI' 13 SETTEMBRE:Ancora temporali specie al mattino, poi si va verso un miglioramento. Sulla costa soffieranno forti venti di Bora e farà molto fresco, con temperature vicine a 12°/13°C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento