rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi miglioramento del tempo con cieli sereni, su tutta la regione. sulla costa, cieli sereni soffieranno venti sostenuti di Bora, farà fresco specie al mattino e alla sera. martedì più...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi miglioramento del tempo con cieli sereni, su tutta la regione. sulla costa, cieli sereni soffieranno venti sostenuti di Bora, farà fresco specie al mattino e alla sera. martedì più nuvole su gran parte della regione, sulla costa nuvole, ma non mancheranno le schiarite basso rischio di piogge. Temperature fresche.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 8 AL 11 OTTOBRE: LUNEDI' 8 OTTOBRE:Tempo bello, specie sulla costa ove soffieranno venti sostenuti di Bora, e al mattino e in serata farà anche fresco. Sole con qualche nuvola di passaggio anche sul resto della regione.

MARTEDI' 9 OTTOBRE: Più nuvole in arrivo sulla regione, con variabilità, sulla costa nuvole alternate anche a un poco di sole. Temperature fresche al mattino.

MERCOLEDI' 10 OTTOBRE:Ancora variabilità con nuvole di passaggio e anche qualche pioggia sulla regione, e anche sulla costa con temperature ancora fresche al mattino e alla sera.

GIOVEDI' 11 OTTOBRE: Continua la variabilità con nuvole su tutta la regione. temperature stazionarie fresco ancora specie al mattino e alla sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento