rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Forte maltempo in arrivo, sulla regione, con forti temporali. Sulla costa oggi maltempo con forti temporali specie al pomeriggio, piogge da intense a molto intense. Piogge anche molto...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Forte maltempo in arrivo, sulla regione, con forti temporali.
Sulla costa oggi maltempo con forti temporali specie al pomeriggio, piogge da intense a molto intense.
Piogge anche molto intense anche sul resto della regione.
Sabato variabilità con qualche schiarita ma già da domenica nuovi temporali in arrivo. Lunedì ancora maltempo con temporali.
Farà molto fresco.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 31 AGOSTO AL 3 SETTEMBRE: VENERDI' 31 AGOSTO:Temporali Violenti, sulla costa in particolar modo dal pomeriggio, le piogge saranno intense. Forte maltempo anche sul resto della regione, con temporali violenti, in pianura e in montagna. Temperature in calo.

SABATO 1 SETTEMBRE:Variabilità estesa, con possibili piogge, giornata in genere nuvolosa, m avremo anche schiarite, su Costa, e anche Pianura. Sulla costa soffierà Bora. Brusco calo delle temperature. Dalla notte peggioramento del tempo con nuovi temporali.

DOMENICA 2 SETTEMBRE:Nuovo peggioramento con nuovi temporali, su tutta la regione, farà molto fresco con temperature minime sotto i +20°C. sulla costa ancora Bora.

LUNEDI' 3 SETTEMBRE:Ancora maltempo esteso, con temporali, e piogge anche abbondanti, e ulteriore calo termico su tutto il territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento