rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tempo instabile con passaggi nuvolosi, e non si esclude qualche pioggia, ma rimane ancora maggiore instabilità, e quindi non si escludono anche ampie schiarite. Sabato, ancora...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tempo instabile con passaggi nuvolosi, e non si esclude qualche pioggia, ma rimane ancora maggiore instabilità, e quindi non si escludono anche ampie schiarite. Sabato, ancora variabilità su tutta la regione, con schiarite, ma anche annuvolamenti.
Domenica peggioramento più deciso e specie nel pomeriggio e nella sera piogge, abbondanti e Bora, che già da Lunedì lascerà posto al Libeccio.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 28 SETTEMBRE AL 1 OTTOBRE: VENERDI' 28 SETTEMBRE: Molta instabilità con cieli in genere nuvolosi, e si potranno avere delle piogge, ma anche schiarite. Temperature stazionarie.

SABATO 29 SETTEMBRE: Variabilità con schiarite, su tutta la regione, tuttavia rimane ancora la possibilità di qualche pioggia in genere debole.

DOMENICA 30 SETTEMBRE: Peggioramento del tempo e specialmente nel pomeriggio e in serata si avranno su tutta la regione piogge anche abbondanti, con la Bora sostenuta sulla costa, temperature in lieve calo.

LUNEDI' 1 OTTOBRE: Ancora possibilità di piogge su tutta la regione, e sulla costa soffierà Libeccio temperature stazionarie. Si avranno comunque anche schiarite, specie verso il pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento