menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora variabilità anche per i prossimi giorni, ma anche con ampie schiarite e cieli sereni, ma non si escludono delle locali piogge in particolar modo sabato e domenica, sempre domenica...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora variabilità anche per i prossimi giorni, ma anche con ampie schiarite e cieli sereni, ma non si escludono delle locali piogge in particolar modo sabato e domenica, sempre domenica inizierà a soffiare la Bora sulla costa con calo termico a partire dalla sera. non si escludono delle nebbie e foschie su pianura e costa nelle ore serali e mattutine.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 5 AL 8 OTTOBRE: VENERDI' 5 OTTOBRE: Variabilità ma sulla costa avremo più sole anche se non mancheranno le nuvole di passaggio, qualche possibile pioggia la troveremo su Pre-Alpi con qualche debole pioggia. Sulla costa soffierà libeccio. Qualche foschia nelle ore notturne e al mattino presto, fresco sempre alla sera e al mattino, durante il giorno si starà meglio.

SABATO 6 OTTOBRE:Persiste la variabilità con passaggi nuvolosi e non si esclude la possibilità di piogge deboli su gran parte della regione specie Pianura e montagna, sulla costa più sole ma anche qui non si esclude qualche debole piogge, possibili anche foschie, alla sera.

DOMENICA 7 OTTOBRE:Sempre variabilità e nuvole di passaggio al mattino si potrà avere sulla Pianura e Costa, qualche nebbia, poi anche qualche pioggia in genere debole sulla costa più sole comunque e dalla sera avremo venti di Bora e un ulteriore calo termico.


LUNEDI' 8 OTTOBRE:Schiarite su gran parte della regione ma farà molto fresco, e soffierà Bora sulla costa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento