rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi il tempo sarà il miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi, per residua nuvolosità. Sulla costa soffieranno venti di Bora moderati, temperature senza grandi variazioni. Tranne...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi il tempo sarà il miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi, per residua nuvolosità.
Sulla costa soffieranno venti di Bora moderati, temperature senza grandi variazioni.
Tranne qualche nuvola che darà lieve variabilità anche per i giorni seguenti almeno fino a lunedì il tempo resterà bello, senza piogge, ma ci potranno essere delle nebbie. Le temperature non subiranno variazioni significative.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 3 AL 7 GENNAIO 2013: GIOVEDI' 3 GENNAIO:Come detto, il tempo sarà in miglioramento su tutta la regione, tranne residua nuvolosità che darà luogo a della variabilità che però non porterà fenomeni. Sulla costa tempo bello, tranne le nuvole di passaggio, e ancora venti di Bora moderati. Temperature stazionarie.

VENERDI' 4 GENNAIO:Tempo buono, tranne qualche nebbia, al mattino ed in serata, su bassa pianura e costa. I cieli comunque saranno sereni o al massimo poco nuvolosi, per passaggi di nuvole. Temperature stazionarie.

SABATO 5 GENNAIO:Ancora tempo bello, su tutta la regione, i cieli saranno sereni o poco nuvolosi per la solita variabilità per il passaggio di nuvole o la formazioni di nebbie, su bassa pianura. Le temperature saranno ancora stazionarie.

DOMENICA 6 GENNAIO:Tranne qualche nuvola, la giornata passerà con cieli sereni e temperature ancora invariate.

LUNEDI' 7 GENNAIO:Pochi cambiamenti, e sempre cieli sereni o poco nuvolosi su l?intera regione. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento