rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi bello e soprattutto tanto caldo, in arrivo, con punte di 33° sulla costa, soffierà ancora bora moderata, ma farà comunque abbastanza caldo.Sabato, sempre bello cieli sereni e ancora...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi bello e soprattutto tanto caldo, in arrivo, con punte di 33° sulla costa, soffierà ancora bora moderata, ma farà comunque abbastanza caldo.
Sabato, sempre bello cieli sereni e ancora tanto caldo con punte di 34° sulla costa.
Domenica bello e molto caldo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 17 AL 20 AGOSTO: VENERDI' 17 AGOSTO:Bello e tanto caldo, con punte di 32/33° sulla costa soffierà bora moderata sulla costa, comunque nonostante la Bora farà caldo, in quanto il vento sarà caldo.

SABATO 18 AGOSTO:Ancora molto molto caldo, con temperature elevate e sulla costa si toccheranno i 34°. Venti di bora moderata. Sul resto della regione bel tempo con cieli sereni anche in pianura.

DOMENICA 19 AGOSTO:Sempre sole, e molto molto caldo, con punte di 34° fino a 35° sulla costa, e in pianura si toccheranno i 36°.

LUNEDI' 20 AGOSTO:Sempre bello e cieli sereni molto caldo, con temperature alte oltre i 34° sulla costa oltre i 35° sulla pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento