menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Per oggi si prevede tempo ancora bello, e soleggiato, tranne nebbie e foschie su Bassa Pianura e anche sulla costa, poi le nebbie e le foschie, lasceranno posto a sole, ma anche a qualche...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Per oggi si prevede tempo ancora bello, e soleggiato, tranne nebbie e foschie su Bassa Pianura e anche sulla costa, poi le nebbie e le foschie, lasceranno posto a sole, ma anche a qualche nuvola che potrebbe dar luogo a variabilità, anche sul resto della regione. Temperature stazionarie.
Per sabato ancora nebbie al mattino e alla sera su bassa pianura e costa, ma durante la giornata si avranno cieli sereni o poco nuvolosi per qualche nuvola in transito. Temperature ancora senza variazioni di rilievo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 4 AL 8 GENNAIO 2013:

VENERDI' 4 GENNAIO:Qualche, nebbia e foschia al mattino su bassa pianura e su costa. In seguito le nebbie e le foschie lasceranno posto, a cieli sereni o poco nuvolosi, per passaggi di nuvole, che potrebbe dar luogo a della variabilità. Temperature stazionarie.

SABATO 5 GENNAIO:Su tutta la regione, tempo bello con cieli sereni o poco nuvolosi, per passaggi nuvolosi. Ancora nebbie al mattino su Pianura specie bassa, e anche sulla costa. Temperature ancora senza variazioni di rilievo.

DOMENICA 6 GENNAIO:Tempo ancora bello, tranne le solite nuvole di passaggio. Sulla costa e pianura tempo buono, tranne la possibilità di formazione di nebbie e foschie. Temperature ancora stazionarie.

LUNEDI' 7 GENNAIO:Pochi cambiamenti, ancora sole e qualche nuvola di passaggio, su gran parte della regione.

MARTEDI?'8 GENNAIO:Ancora bello su tutta la regione, cieli sereni e temperature in lieve calo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento