rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a martedi'

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 11 AL 15 GENNAIO 2013Oggi, si avranno ancora cieli nuvolosi, con nebbie sulla Pianura. Dalla sera sulla costa inizierà a soffiare Bora moderata, con temperature che inizieranno a diminuire. Sabato...

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 11 AL 15 GENNAIO 2013Oggi, si avranno ancora cieli nuvolosi, con nebbie sulla Pianura.
Dalla sera sulla costa inizierà a soffiare Bora moderata, con temperature che inizieranno a diminuire.
Sabato, temperature che inizieranno a diminuire, e ci saranno ancora le nuvole con timide schiarite, sulla costa soffieranno venti di bora moderati.
Domenica come peggioramento del tempo con piogge, e neve a 300 metri in rapido calo, e la neve potrebbe cadere anche sulla Costa, specie da Lunedì. Da Domenica avremo un ulteriore calo termico e farà freddo, e sulla costa soffierà Bora che da lunedì sarà forte.

Previsioni dal 11 al 15 gennaio: VENERDI' 11 GENNAIO:Cieli nuvolosi, sulla costa ove dal pomeriggio inizieranno a soffiare venti di bora in genere moderati, sulla pianura nebbie. Tempo migliore in montagna. Temperature in calo.

SABATO 12 GENNAIO: Ancora cieli nuvolosi con timide schiarite, sulla costa soffieranno venti di Bora, e le temperature scenderanno. Dalla sera peggioramento con le prime piogge.

DOMENICA 13 GENNAIO: Maltempo con piogge e neve sempre più a bassa quota inizialmente a 300 metri poi in forte calo, fino alla costa, ove soffieranno venti di Bora e le temperature saranno in brusco calo. Farà freddo.

LUNEDI' 14 GENNAIO: Giornata fredda, e potremmo vedere anche la Neve fino alla costa, ove soffieranno venti di Bora anche forti, sul resto della regione si avranno nevicate con ulteriore Brusco calo termico.

MARTEDI' 15 GENNAIO: Ancora tempo brutto con freddo, venti di Bora e anche possibili nevicate, farà decisamente freddo su tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento