rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Il tempo sarà in miglioramento, ma attenzione farà freddo, con temperature in ulteriore calo, e sulla costa soffieranno venti di Bora anche forti. Sabato tempo bello, con cieli sereni sulla...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Il tempo sarà in miglioramento, ma attenzione farà freddo, con temperature in ulteriore calo, e sulla costa soffieranno venti di Bora anche forti.
Sabato tempo bello, con cieli sereni sulla costa e anche sul resto della regione, con qualche nuvola di passaggio, ma senza alcun fenomeno, ma farà davvero molto freddo con temperature sotto lo zero sulla costa e su tutta la regione. Domenica ancora Bello ma freddo, e soffierà ancora la Bora sulla costa.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 25 AL 29 GENNAIO 2013: VENERDI' 25 GENNAIO:Tempo in miglioramento con cieli poco nuvolosi su tutta la regione, ci saranno ancora nuvole specie di primo mattino, ma poi il tempo sarà in miglioramento con Spazi soleggiati sulla Costa e anche sul resto della regione, specie dal pomeriggio. Farà freddo, con temperature in ulteriore calo, e sulla costa soffieranno forti venti di Bora.

SABATO 26 GENNAIO:Farà molto freddo con temperature sotto lo zero, anche sulla costa, e sull?intera regione. Cieli sereni sulla costa e anche in Pianura e su Montagne. Temperature come detto molto basse, e Bora ancora forte.

DOMENICA 27 GENNAIO:Ancora bel tempo, con cieli sereni su costa, e anche su Pianura e Montagne, farà ancora freddo, e sulla costa soffierà ancora la Bora.

LUNEDI' 28 GENNAIO:Ritornano le Nuvole, e non si esclude qualche debole pioggia. temperature ancora basse.

MARTEDI' 29 GENNAIO:Cieli variabili, con Schiarite su tutta la regione temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento