rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Per oggi e per i prossimi giorni avremo tempo sostanzialmente buono, con variabilità, per passaggi nuvolosi, ma senza fenomeni di rilievo, e anche molti spazi soleggiati su gran parte della...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Per oggi e per i prossimi giorni avremo tempo sostanzialmente buono, con variabilità, per passaggi nuvolosi, ma senza fenomeni di rilievo, e anche molti spazi soleggiati su gran parte della regione.
Le temperature saranno stazionarie, anche se continuerà a far freddo, con Bora moderata sulla costa.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 15 AL 19 FEBBRAIO 2013: VENERDI' 15 FEBBRAIO:Cieli variabili, con spazi soleggiati, sulla costa alternati a spazi soleggiati, specie dalle ore centrali e nelle ore pomeridiane, anche sul resto della regione avremo nuvole alternate a spazi soleggiati. Temperature stazionarie farà freddo, specie al mattino e al pomeriggio.

SABATO 16 FEBBRAIO:Sempre cieli variabili, specie al mattino, poi al pomeriggio avremo più spazi soleggiati, sia sulla costa che sul resto della regione. farà ancora freddo al mattino e al pomeriggio con Bora moderata sulla costa.

DOMENICA 17 FEBBRAIO:Sempre cieli variabili, con spazi soleggiati dalla costa alla montagna, specie nelle ore del primo pomeriggio. Le temperature saranno stazionarie, ma farà ancora freddo, e sulla costa soffierà ancora venti di Bora moderata.

LUNEDI' 18 FEBBRAIO:Pochi cambiamenti, avremo spazi soleggiati, sulla costa tranne qualche nuvola di passaggio, e anche sul resto della regione, avremo spazi soleggiati, e qualche nuvole di passaggio. Temperature stazionarie.

MARTEDI' 19 FEBBRAIO:Potremmo avere più nuvole rispetto ai giorni passati su gran parte della regione. temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento