rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Forte maltempo oggi e anche martedì su tutta la regione piogge abbondanti e intense, anche a Trieste piogge intense e temporali sia domani che martedì possibili temporali a Trieste anche domani sera...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Forte maltempo oggi e anche martedì su tutta la regione piogge abbondanti e intense, anche a Trieste piogge intense e temporali sia domani che martedì possibili temporali a Trieste anche domani sera. ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

LUNEDI' 11 GIUGNO:Brutto con forte maltempo in tutta la nostra regione. Si avranno piogge intense anche sulla costa con temporali e forte Libeccio, temporali non esclusi anche durante la sera a Trieste. Maltempo con piogge da Abbondanti a Intense anche su altre regione specie sull?Est della regione. Temperature in lieve calo.
MARTEDI' 12 GIUGNO:Maltempo ancora piogge forti e temporali su tutta la regione, sulla costa forte vento da Sud, le piogge e i temporali potranno essere anche molto intense, su alcune parti della regione specie le parti a est del Friuli Venezia Giulia. Temperature in ribasso.

MERCOLEDI' 13 GIUGNO:Ancora possibili piogge e temporali su tutta la regione, il tempo sarà in miglioramento solo da giovedì e nel fine settimana potrebbe anche arrivare il caldo da poter andare al mare.

SPECIALE METEO EMILIA ROMAGNA:Instabilità, con molti passaggi nuvolosi, e qualche pioggia specie sui Monti del Piacentino. Venti deboli e temperature gradevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento