rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi il tempo inizierà a peggiorare a cominciare dalle montagne ove avremo temporali che in seguito, si estenderanno alla pianura e dopo verso il pomeriggio sera anche sulla costa.I temporali potranno...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi il tempo inizierà a peggiorare a cominciare dalle montagne ove avremo temporali che in seguito, si estenderanno alla pianura e dopo verso il pomeriggio sera anche sulla costa.
I temporali potranno anche essere localmente forti.
Calo termico e sempre dalla sera torna a soffiare la Bora sulla costa.
Martedì tempo migliore ma con Bora sostenuta sulla costa.
Temperature gradevoli.
Mercoledì bello su tutta la regione e da giovedì e specie nel fine settimana tornano ad aumentare le temperature.
Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni. LUNEDI' 25 GIUGNO:Domani peggioramento del tempo già al mattino i primi temporali a partire dalla montagna in seguito i temporali si estenderanno alle pianure e ancora dopo verso il pomeriggio e la sera anche sulla costa. Qualche temporale localmente potrebbe essere anche forte. Vento in rinforzo da Est Nord Est dalla sera, e la Bora sarà anche Sostenuta. Temperature in calo.

MARTEDI' 26 GIUGNO:Migliora specie sulla costa e in pianura con cieli poco nuvolosi. al mattino soffieranno sostenuti venti di Bora sulla costa temperature più basse ma gradevoli. Dal pomeriggio Bora Moderata.

MERCOLEDI' 27 GIUGNO: Tempo bello su gran parte della regione tranne qualche nuvola di passaggio, ma senza piogge. Temperature gradevoli in lieve aumento le massime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento