rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tempo migliore con cielo sereno su gran parte della regione. Bel tempo anche sulla costa con temperature in aumento, ma tuttavia dal pomeriggio non si esclude qualche possibile temporale, ma il...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tempo migliore con cielo sereno su gran parte della regione.
Bel tempo anche sulla costa con temperature in aumento, ma tuttavia dal pomeriggio non si esclude qualche possibile temporale, ma il tempo comunque domani sarà meglio e le temperature aumenteranno.
Venerdì bel tempo su pianura e costa, mentre su montagna potrebbe ancora esserci qualche temporale.
Le temperature saranno in ulteriore miglioramento.
La bella notizia e che Sabato e Domenica avremo cieli sereni e caldo, arriva l?Estate un bella ondata di caldo apportato dall?Anticiclone Africano.
E Domenica Lunedì e Martedì le temperature toccheranno i 32° anche a Trieste.
Andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni. GIOVEDI' 14 GIUGNO:Tempo migliore, cielo sereno o poco nuvoloso su gran parte della regione, bello con qualche nuvola di passaggio sulla costa, con temperature in aumento. Dal pomeriggio comunque non escluso qualche isolato temporale, ma ormai il tempo va verso un deciso miglioramento. Venti deboli di Brezza.

VENERDI' 15 GIUGNO:Bello su Costa con temperature in aumento, bene anche su Pianura solo su Montagna possibilità ancora di qualche temporale, ma il tempo e decisivamente verso il bello, e aumentano anche le temperature.

SABATO 16 GIUGNO:Bello Sole e Caldo, con temperature oltre i 30° ottima giornata per andare al mare. Venti deboli e ulteriore aumento delle temperature anche Domenica quando ancora presenza di sole, solo qualche nuvola di passaggio ma giornata bella e come detto anche Calda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento