rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi soffierà la Bora, ma farà comunque caldo, anche se meno rispetto a questi giorni. La bora comunque sarà calda, ma almeno si sentirà meno afa, ma il caldo comunque sarà ancora presente...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi soffierà la Bora, ma farà comunque caldo, anche se meno rispetto a questi giorni.
La bora comunque sarà calda, ma almeno si sentirà meno afa, ma il caldo comunque sarà ancora presente.
Il tempo sempre su costa, e pianura sarà ancora bello, ancora temporali previsti sulle montagne, i giorni successivi vedranno ancora bora specie giovedì ma meno caldo, anche se come detto ciò non significa che farà fresco ma comunque si starà meglio.
Giovedì temporali previsti in montagna ma non esclusi specie dal pomeriggio e sera anche su altre zone della regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 8 AL 10 AGOSTO: MERCOLEDI' 8 AGOSTO:Come detto arriva la Bora, e il caldo si attenua anche se lievemente. Il tempo sarà ancora bello su costa,e pianura, temporali previsti sulla montagna.

GIOVEDI' 9 AGOSTO:Situazione incerta, temporali su montagna ma non esclusi anche su altre zone della regione, comunque su costa, soffieranno ancora venti sostenuti di Bora e il cielo al mattino e primo pomeriggio saranno ancora poco nuvolosi, poi la nuvolosità potrebbe aumentare, e non si esclude anche qualche possibile temporale, specie in pianura.

VENERDI' 10 AGOSTO:farà meno caldo, e soffieranno ancora venti di Bora, sulla costa.
Cieli sereni o poco nuvolosi, ancora temporali possibili sulle montagne.

SABATO 11 AGOSTO:Anche per oggi Bora sulla costa in genere moderata, meno caldo, bello su costa e pianura.
Temperature in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento