rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua il bel tempo ed il caldo, almeno fino a domenica, quando arriveranno, i temporali e saranno anche forti.Ma intanto, ancora caldo, e temperature elevate su tutta la regione...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua il bel tempo ed il caldo, almeno fino a domenica, quando arriveranno, i temporali e saranno anche forti.
Ma intanto, ancora caldo, e temperature elevate su tutta la regione, domani comunque possibili temporali sulle montagne.


PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 22 AL 25 AGOSTO:

MERCOLEDI' 22 AGOSTO:Bello, sulla costa e ancora molto caldo, sulla costa soffieranno Brezze. Sulla pianura ancora bello, e molto caldo. Temporali su montagne. Come detto temperature ancora elevate, sia su costa, anche se grazie alle brezze le temperature saranno più basse ma comunque si potranno sfiorare i 34°. Sulla pianura invece le temperature raggiungeranno i 35/36°.
GIOVEDI' 23 AGOSTO:Sempre bello sulla costa, con cieli sereni e ancora caldo e temperature vicine ai 34°. Bello anche su Pianura, e anche qui tanto caldo. Possibili temporali sulla Montagna. Temperature sempre elevate,e sulla costa soffieranno le brezze.

VENERDI' 24 AGOSTO:Sempre bello, specie su Costa,e ancora una volta caldo, come anche in pianura.
Possibile ancora temporali sulla montagna.


SABATO 25 AGOSTO:Ancora bello, cieli sereni, o poco nuvolosi, su pianira e costa. Farà ancora caldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento