rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggii bello, e anche giovedì con caldo, poi da venerdì cambiamento del tempo con temporali anche forti Bora forte e brusco calo termico.PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 29 AGOSTO AL 1...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggii bello, e anche giovedì con caldo, poi da venerdì cambiamento del tempo con temporali anche forti Bora forte e brusco calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 29 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE:
MERCOLEDI' 29 AGOSTO:Bello con cieli sereni su tutta la regione. Temperature in aumento con caldo.

GIOVEDI' 30 AGOSTO:Cieli sereni, almeno fino a sera quando peggiora a partire dalla Montagna, con i primi temporali che durante la notte scenderanno fino alla pianura e costa. Ancora caldo.

VENERDI' 31 AGOSTO:Peggioramento del tempo con piogge e temporali anche forti, e violenti su tutta la regione. Temperature in calo Bora forte sulla costa, specie nella notte.

SABATO 1 SETTEMBRE:Tempo incerto, con piogge al mattino poi sembra che migliori, su gran parte della regione con cieli variabili. Soffierà bora molto forte sulla Costa con forte calo termico farà molto fresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento