rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora incerto, e soprattutto molto variabile su tutta al regione. Cieli nuvolosi, con schiarite su costa, ma anche possibile qualche pioggia. Su pianura sempre cieli nuvolosi, con...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora incerto, e soprattutto molto variabile su tutta al regione.
Cieli nuvolosi, con schiarite su costa, ma anche possibile qualche pioggia.
Su pianura sempre cieli nuvolosi, con piogge, ma anche qualche schiarita.
Temperature in lieve aumento.
Giovedì e venerdì miglioramento.
Sabato e domenica bello con temperature in risalita, quindi nel week end si potrà tornare al mare.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 5 AL 8 SETTEMBRE:
MERCOLEDI' 5 SETTEMBRE:Variabilità con piogge su tutta la regione, ma anche schiarite in particolar modo su costa e pianura, ove comunque non saranno esclusi delle piogge. Borino sulla costa, temperature in aumento.

GIOVEDI' 6 SETTEMBRE:Miglioramento del tempo su gran parte della regione, in particolar modo sulla costa e pianura. Le temperature inizieranno ad aumentare con il ritorno del caldo ma sopportabile.

VENERDI 7 SETTEMBRE:Miglioramento del tempo con cieli sereni e temperature in aumento su tutta la regione. Farà caldo ma gradevole.

SABATO 8 SETTEMBRE:Bel tempo con cieli sereni su costa, ove le temperature aumenteranno. Bel tempo anche sul resto della regione con temperature in aumento. Bello e caldo ma gradevole anche domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento