rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Maltempo, con temporali e piogge anche abbondanti, specie dalla sera e dalla notte su tutta la regione. sulla costa, piogge già dal pomeriggio, ma in particolar modo dalla sera e notte, con...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Maltempo, con temporali e piogge anche abbondanti, specie dalla sera e dalla notte su tutta la regione. sulla costa, piogge già dal pomeriggio, ma in particolar modo dalla sera e notte, con piogge abbondanti.
Soffieranno venti di bora specie dalla sera.
Giovedì al mattino piogge, poi momentaneo miglioramento.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 31 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE: MERCOLEDI' 31 OTTOBRE:Maltempo, specie dalla sera e dalla notte, con piogge e temporali anche forti su tutta la regione. sulla costa già dal pomeriggio arrivano le piogge, che dalla sera e notte saranno più forti, con anche qualche temporale. Sulla costa la sera soffieranno venti di Bora. Temperature in lieve aumento, comunque farà ancora freddino specie la sera.

GIOVEDI' 1 NOVEMBRE:Ancora piogge specie al mattino, poi migliora momentaneamente con delle schiarite.
Temperature stazionarie sulla costa soffieranno venti da Ovest.

VENERDI' 2 NOVEMBRE:Ancora cieli variabili, con delle piogge specie a est, sulla costa cieli variabili, con piogge. Temperature stazionarie.

SABATO 3 NOVEMBRE: Ancora tempo brutto, con piogge, su gran parte della regione.
Domenica maltempo diffuso su tutta la regione, e piogge anche abbondanti specie in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento