rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Variabilità oggi su tutta la regione andrà meglio su zone occidentali, sulla costa variabilità comunque non si escludono spazi soleggiati, ma alternati anche a nuvole. Giovedì più nuvole...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Variabilità oggi su tutta la regione andrà meglio su zone occidentali, sulla costa variabilità comunque non si escludono spazi soleggiati, ma alternati anche a nuvole.
Giovedì più nuvole sulla regione, e cieli nuvolosi sulla costa ove soffierà ancora Borino. Temperature senza variazioni di rilievo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 21 AL 24 NOVEMBRE: MERCOLEDI' 21 NOVEMBRE: Variabilità, su tutta la regione con nuvole di passaggio, si avranno anche dei spazi soleggiati, specie sulle zone occidentali, e su Pre-Alpi.
Sulla costa si avranno nuvole alternate comunque a spazi soleggiati, soffierà ancora Bora moderata. Temperature stazionarie.

GIOVEDI' 22 NOVEMBRE: Più nuvole, anche sulla costa momenti cieli completamente nuvolosi. sulla costa soffierà Borino.
Sul resto della regione anche nuvole, comunque su tutte le zone si potranno avere dei momenti di spazi soleggiati, specie sulla Montagna.

VENERDI' 23 NOVEMBRE: Ancora nuvole su tutta la regione, anche sulla costa, cieli nuvolosi, e anche qualche debolissima pioggia, l'umidità sarà molto alta.
Temperature stazionarie.

SABATO 24 NOVEMBRE: Ancora nuvole e qualche pioggia debole su tutta la regione, anche per domenica nuvole e possibili piogge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento